Come Aprire Il Conto Corrente Arancio

Oltre il conto di appoggio arancio puoi aprire anche il conto corrente vero e proprio, così come per le altre banche, che offre numerosi vantaggi, sia per le operazioni, che non costano nulla e sia perchè in più casi non paghi neanche il bollo annuo che si paga invece negli altri conti correnti. In questa guida ti indico come aprirlo.
1
Se vuoi aprire un conto corrente che abbia dei vantaggi rispetto al tuo, ti consiglio di aprire il conto corrente Arancio. Per fare questo devi avere già un tuo conto corrente al quale hai appoggiato un conto arancio. Entri sul tuo conto arancio di appoggio e clicca su “conto corrente arancio”. Visualizzerai una nuova schermata.
2
Occorrente
Avere un normale conto corrente
Approfondimento
Come aprire un conto pay pal
Nella finestra che si apre ci sono descritti i vantaggi ed un pulsante blu con scritto “apri subito conto corrente arancio”. Clicca su questo pulsante, si apre una nuova finestra dove potrai iniziare ad immettere le notizie. In questa ti chiede se vuoi aprirlo singolo o cointestato, scegli la voce che più ti interessa.
Leggi anche: Come proteggerci dalle truffe custodendo i dati personali (CLICCA QUI)
3
Verrai portato nella schermata dove c\’è la richiesta vera e propria, dove già sono riempiti tutti i campi, devi solo andare avanti fino alla fine e poi dare invia. Dopo un poco di tempo ti verrà inviato a casa il contratto che devi firmare e rispedire nella apposita busta precompilata ed affrancata. Dopodichè, accettata la richiesta penseranno loro stessi a passare i rid dal tuo vecchio conto corrente a quello nuovo. Per non pagare l\’imposta di bollo devi accreditare lo stipendio od avere almeno 3000 euro in media sul tuo conto.
Ti arriverà a casa il bancomat, la carta di credito ed il libretto assegni.
4
Ti arriverà a casa il bancomat, la carta di credito ed il libretto assegni. Sia le carte che il libretto assegni sono gratuiti, inoltre ti arriverà il contratto con tutte le operazioni ed il loro costo. Comunque si tratta un conto interessante poichè quasi tutte le operazioni sono gratuite. Inoltre per il primo anno gli interessi sono del 2,50% e poi passano all\’ 1,50%.
Tag:che non costano nulla e sia perchè in più casi non paghi neanche il bollo annuo che si paga invece negli altri conti correnti. In questa guida ti indico come aprirlo. Scopri come Diffico, che offre numerosi vantaggi, così come per le altre banche, Guida: Come Aprire Il Conto Corrente Arancio Oltre il conto di appoggio arancio puoi aprire anche il conto corrente vero e proprio, sia per le operazioni, ti consiglio di aprire il conto corrente Arancio. Per fare questo devi avere già un tuo conto corrente al quale hai appoggiato un conto arancio. Entri sul tuo conto arancio di appoggio e clicca